martedì 27 novembre 2012
Perdite bianche durante la gravidanza
Perdite bianche è notato un paio di anni prima della pubertà. Dopo di che, si è sperimentato durante il periodo riproduttivo e spesso un paio di anni dopo la menopausa. La natura e la consistenza di questo scarico varia in gran parte in tutto questo periodo. Perdite bianche diventa particolarmente molto attiva durante la gravidanza. Tuttavia, molte donne, a causa della mancanza di una adeguata conoscenza e di allarmarsi alla vista di perdite bianche durante la gravidanza. La verità, tuttavia, è che, lo scarico è molto comune durante la gravidanza e quasi tutte le donne lo sperimenta durante la loro gravidanza. Tuttavia, ci sono alcuni fatti certi che è necessario conoscere, per essere in grado di distinguere normale da anormale.
Perdite bianche durante la gravidanza iniziale e implicazioni
Lo scarico bianco che si nota in vari momenti durante gli anni riproduttivi non è altro che muco cervicale. Il muco cervicale svolge varie funzioni nel sistema riproduttivo di una donna. Durante la gravidanza, una massa di muco cervicale (tappo di muco) è formata alla foce della cervice per proteggere l'utero e feto contro le infezioni. Thick perdite bianche durante la gravidanza nel primo trimestre è molto comune, a causa dei cambiamenti nella struttura del muco cervicale. Non è più chiaro e acquoso, ma ha una consistenza di una lozione. Anche se, l'odore non è esattamente sgradevole, può risultare diverso dal tuo solito. A volte, si può avere rosa, marrone scarico, tuttavia, questo è principalmente dovuto al sangue vecchio. Lo scarico bianca spessa durante la gravidanza precoce è a causa dei livelli elevati di estrogeni e maggiore afflusso di sangue alla zona vaginale. Anche se è normale avere un po 'scarico è necessario prendere alcune misure per prevenire le infezioni e mantenere l'area pulita. Le seguenti misure dovrebbero aiutare a prevenire le infezioni e mantenere una buona igiene.
* Indossare sempre un ambiente pulito, biancheria intima di cotone e ne fanno un punto di cambiarla almeno due volte al giorno.
* Non usare assorbenti interni, come i microbi possono introdurre in vagina e causare l'infezione. Utilizzare salvaslip o pad, invece.
* Mentre pulire l'area, passare in un movimento avanti e indietro e non viceversa.
* Non usare creme profumate o bagnoschiuma.
* Non tentare di trattare il prurito, arrossamento, gonfiore, ecc, da soli.
Perdite bianche durante la gravidanza nel terzo trimestre
Anche se, si continuerà ad avere perdite bianche per tutta la gravidanza, l'aspetto di scarico in gravidanza avanzata si differiscono in modo significativo da quello nel primo trimestre. Nelle ultime settimane di gravidanza, lo scarico è caratterizzato da 'spettacolo cruento'. Il tappo di muco, come detto sopra, si stacca sciolto con sangue vecchio dall'utero. Coaguli di sangue denso può essere visto anche in spettacolo cruento. Inoltre, il processo di effacing o diradamento della cervice si traduce anche in scarico bianco. Questo scarico è spesso sottile e acquoso. Perdite bianche durante la gravidanza è spesso un'indicazione che il corpo si sta preparando per il parto. Solo pochi giorni prima del tuo lavoro, è possibile ottenere scarico d'acqua che si può confondere per l'urina. Questo non è altro che perdite di liquido amniotico.
Quando chiamare il care giver
Come accennato in precedenza, perdite bianche durante la gravidanza è abbastanza comune e spesso non c'è motivo di preoccuparsi. Tuttavia, alcuni casi anormali possono giustificare un intervento medico. Se si dispone di uno scarico bianco che è estremamente maleodorante, oppure ha una consistenza di una ricotta, allora avete un motivo di preoccuparsi. Cremoso, scarico giallastro è spesso un'indicazione di infezione. Lievito infezioni sono molto comuni durante la gravidanza, quindi, guardare fuori per altri sintomi di infezione lievito nelle donne quali irritazione, prurito, bruciore ecc scarico giallo verdolino, scarico grigio potrebbe essere un'indicazione di una malattia sessualmente trasmessa. In questi casi, è necessario consultare l'ostetrica o il care giver il più presto possibile. Watery perdite bianche durante la gravidanza, prima di 37 settimane è anche anomalo, come la fuoriuscita di liquido amniotico significa che il sacco amniotico è rotto e il vostro bambino non è più sicuro contenuta nel vostro utero. Se si verifica uno zampillo d'acqua, o di bagnatura continua delle vostre mutande settimane prima della data di scadenza, chiamare immediatamente il medico.
Sebbene perdite bianche durante la gravidanza è abbastanza comune, bisogna essere vigili su di esso. Parlate con il vostro medico per quanto riguarda le preoccupazioni, o qualsiasi cosa che si sente è ben lungi dall'essere normale. Ricordate, è importante per ottenere i vostri dubbi eliminato per il bene della gravidanza sicura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento