martedì 27 novembre 2012
Dei costi dell'assistenza prenatale
Se si sta progettando per un bambino e sono in cerca di conoscere il costo cure prenatali, siete nel posto giusto. Prima di iniziare con i festeggiamenti per l'arrivo del primo bambino, è necessario pianificare per l'intero costo cure prenatali. Se siete assicurati bene, non dovrete spendere un centesimo in più, ma solo se non ci sono quote da pagare. Negli Stati Uniti d'America (USA), ogni donna incinta può essere assicurato con l'assicurazione sanitaria per le donne incinte. Tuttavia, ci sono donne in USA che sono sotto assicurato. Secondo le statistiche il 13% delle donne incinte negli Stati Uniti sono assicurati. Approssimativamente, il costo medio cure prenatali va fino a $ 8000. Con un aumento del rischio e complicazioni in gravidanza, il costo aumenta gravidanza. Un altro fattore che influenza il costo di cura prenatale è la salute della madre. Più le complicazioni, più sono le spese. Cerchiamo di discutere passo per passo i soldi spesi per la cura prenatale.
Costo medio Cura prenatale
Il costo prima sostenuto durante la gravidanza sono le tariffe per la visita del medico. La donna incinta, il medico visita una volta al mese per i primi sei mesi. Nel settimo e otto mesi, si reca dal ginecologo due volte al mese. Nel nono mese, deve visitare il medico una volta alla settimana. Quindi, in media, la madre deve visitare il medico quattordici volte nel periodo di gravidanza intero. Questo numero può aumentare, se ci sono complicazioni nel periodo prenatale. Il costo medio di una visita dal ginecologo è di circa $ 130. Quindi, il costo medio della visita è di $ 1820. Questi costi non includono i vari esami del sangue, test e altri esami ecografici prenatali che vengono condotte. La maggior parte del costo prenatale sono le accuse visita del medico. Inoltre, questi oneri possono variare da stato a stato.
Gli esami del sangue e test a ultrasuoni costituiscono la spesa successiva del costo prenatale. Esami ecografici sono necessari per conoscere l'età gestazionale e la struttura del bambino. Il test ultrasuoni deve essere eseguita dopo 20 settimane. I test ad ultrasuoni prossimi sono fatti solo se il medico ritiene che il bambino ha bisogno di essere sorvegliati. Il costo medio del test ad ultrasuoni è di circa $ 190. Poi viene il costo del parto, che può avere quattro cioè possibilità., Normale parto vaginale senza complicazioni, normale parto vaginale, parto vaginale con complicanze, C-sezione di consegna senza complicazioni e C-sezione di consegna con complicazioni. Il costo aumenta con l'aumento delle complicazioni. Inoltre, il C-sezione di mandata più costoso rispetto al normale parto vaginale. Il costo del normale parto vaginale senza complicazioni è di circa $ 6000, mentre il parto vaginale con complicanze può raggiungere una cifra approssimativa di 8000 dollari. Il C-sezione di mandata è piuttosto costoso e va sopra $ 10.000. Il costo medio di C-sezione di consegna senza spese di complicanze fino a $ 12.000, mentre la C-sezione di mandata con complicazione può costare circa $ 16000. Questi sono solo le cariche della consegna, escluse le spese per la sala. Ci sono costi aggiuntivi di farmaci e integratori prenatali come le vitamine prenatali che sono consigliati dai medici per molte donne.
Questa è stata la risposta alla tua domanda 'Quanto costa la cura prenatale?' Ricorda che questi costi possono variare da stato a stato e da medico a medico. In bocca al lupo per una gravidanza felice e la consegna sicura!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento