martedì 27 novembre 2012
Perdite bianche durante la gravidanza
Perdite bianche è notato un paio di anni prima della pubertà. Dopo di che, si è sperimentato durante il periodo riproduttivo e spesso un paio di anni dopo la menopausa. La natura e la consistenza di questo scarico varia in gran parte in tutto questo periodo. Perdite bianche diventa particolarmente molto attiva durante la gravidanza. Tuttavia, molte donne, a causa della mancanza di una adeguata conoscenza e di allarmarsi alla vista di perdite bianche durante la gravidanza. La verità, tuttavia, è che, lo scarico è molto comune durante la gravidanza e quasi tutte le donne lo sperimenta durante la loro gravidanza. Tuttavia, ci sono alcuni fatti certi che è necessario conoscere, per essere in grado di distinguere normale da anormale.
Perdite bianche durante la gravidanza iniziale e implicazioni
Lo scarico bianco che si nota in vari momenti durante gli anni riproduttivi non è altro che muco cervicale. Il muco cervicale svolge varie funzioni nel sistema riproduttivo di una donna. Durante la gravidanza, una massa di muco cervicale (tappo di muco) è formata alla foce della cervice per proteggere l'utero e feto contro le infezioni. Thick perdite bianche durante la gravidanza nel primo trimestre è molto comune, a causa dei cambiamenti nella struttura del muco cervicale. Non è più chiaro e acquoso, ma ha una consistenza di una lozione. Anche se, l'odore non è esattamente sgradevole, può risultare diverso dal tuo solito. A volte, si può avere rosa, marrone scarico, tuttavia, questo è principalmente dovuto al sangue vecchio. Lo scarico bianca spessa durante la gravidanza precoce è a causa dei livelli elevati di estrogeni e maggiore afflusso di sangue alla zona vaginale. Anche se è normale avere un po 'scarico è necessario prendere alcune misure per prevenire le infezioni e mantenere l'area pulita. Le seguenti misure dovrebbero aiutare a prevenire le infezioni e mantenere una buona igiene.
* Indossare sempre un ambiente pulito, biancheria intima di cotone e ne fanno un punto di cambiarla almeno due volte al giorno.
* Non usare assorbenti interni, come i microbi possono introdurre in vagina e causare l'infezione. Utilizzare salvaslip o pad, invece.
* Mentre pulire l'area, passare in un movimento avanti e indietro e non viceversa.
* Non usare creme profumate o bagnoschiuma.
* Non tentare di trattare il prurito, arrossamento, gonfiore, ecc, da soli.
Perdite bianche durante la gravidanza nel terzo trimestre
Anche se, si continuerà ad avere perdite bianche per tutta la gravidanza, l'aspetto di scarico in gravidanza avanzata si differiscono in modo significativo da quello nel primo trimestre. Nelle ultime settimane di gravidanza, lo scarico è caratterizzato da 'spettacolo cruento'. Il tappo di muco, come detto sopra, si stacca sciolto con sangue vecchio dall'utero. Coaguli di sangue denso può essere visto anche in spettacolo cruento. Inoltre, il processo di effacing o diradamento della cervice si traduce anche in scarico bianco. Questo scarico è spesso sottile e acquoso. Perdite bianche durante la gravidanza è spesso un'indicazione che il corpo si sta preparando per il parto. Solo pochi giorni prima del tuo lavoro, è possibile ottenere scarico d'acqua che si può confondere per l'urina. Questo non è altro che perdite di liquido amniotico.
Quando chiamare il care giver
Come accennato in precedenza, perdite bianche durante la gravidanza è abbastanza comune e spesso non c'è motivo di preoccuparsi. Tuttavia, alcuni casi anormali possono giustificare un intervento medico. Se si dispone di uno scarico bianco che è estremamente maleodorante, oppure ha una consistenza di una ricotta, allora avete un motivo di preoccuparsi. Cremoso, scarico giallastro è spesso un'indicazione di infezione. Lievito infezioni sono molto comuni durante la gravidanza, quindi, guardare fuori per altri sintomi di infezione lievito nelle donne quali irritazione, prurito, bruciore ecc scarico giallo verdolino, scarico grigio potrebbe essere un'indicazione di una malattia sessualmente trasmessa. In questi casi, è necessario consultare l'ostetrica o il care giver il più presto possibile. Watery perdite bianche durante la gravidanza, prima di 37 settimane è anche anomalo, come la fuoriuscita di liquido amniotico significa che il sacco amniotico è rotto e il vostro bambino non è più sicuro contenuta nel vostro utero. Se si verifica uno zampillo d'acqua, o di bagnatura continua delle vostre mutande settimane prima della data di scadenza, chiamare immediatamente il medico.
Sebbene perdite bianche durante la gravidanza è abbastanza comune, bisogna essere vigili su di esso. Parlate con il vostro medico per quanto riguarda le preoccupazioni, o qualsiasi cosa che si sente è ben lungi dall'essere normale. Ricordate, è importante per ottenere i vostri dubbi eliminato per il bene della gravidanza sicura.
Dei costi dell'assistenza prenatale
Se si sta progettando per un bambino e sono in cerca di conoscere il costo cure prenatali, siete nel posto giusto. Prima di iniziare con i festeggiamenti per l'arrivo del primo bambino, è necessario pianificare per l'intero costo cure prenatali. Se siete assicurati bene, non dovrete spendere un centesimo in più, ma solo se non ci sono quote da pagare. Negli Stati Uniti d'America (USA), ogni donna incinta può essere assicurato con l'assicurazione sanitaria per le donne incinte. Tuttavia, ci sono donne in USA che sono sotto assicurato. Secondo le statistiche il 13% delle donne incinte negli Stati Uniti sono assicurati. Approssimativamente, il costo medio cure prenatali va fino a $ 8000. Con un aumento del rischio e complicazioni in gravidanza, il costo aumenta gravidanza. Un altro fattore che influenza il costo di cura prenatale è la salute della madre. Più le complicazioni, più sono le spese. Cerchiamo di discutere passo per passo i soldi spesi per la cura prenatale.
Costo medio Cura prenatale
Il costo prima sostenuto durante la gravidanza sono le tariffe per la visita del medico. La donna incinta, il medico visita una volta al mese per i primi sei mesi. Nel settimo e otto mesi, si reca dal ginecologo due volte al mese. Nel nono mese, deve visitare il medico una volta alla settimana. Quindi, in media, la madre deve visitare il medico quattordici volte nel periodo di gravidanza intero. Questo numero può aumentare, se ci sono complicazioni nel periodo prenatale. Il costo medio di una visita dal ginecologo è di circa $ 130. Quindi, il costo medio della visita è di $ 1820. Questi costi non includono i vari esami del sangue, test e altri esami ecografici prenatali che vengono condotte. La maggior parte del costo prenatale sono le accuse visita del medico. Inoltre, questi oneri possono variare da stato a stato.
Gli esami del sangue e test a ultrasuoni costituiscono la spesa successiva del costo prenatale. Esami ecografici sono necessari per conoscere l'età gestazionale e la struttura del bambino. Il test ultrasuoni deve essere eseguita dopo 20 settimane. I test ad ultrasuoni prossimi sono fatti solo se il medico ritiene che il bambino ha bisogno di essere sorvegliati. Il costo medio del test ad ultrasuoni è di circa $ 190. Poi viene il costo del parto, che può avere quattro cioè possibilità., Normale parto vaginale senza complicazioni, normale parto vaginale, parto vaginale con complicanze, C-sezione di consegna senza complicazioni e C-sezione di consegna con complicazioni. Il costo aumenta con l'aumento delle complicazioni. Inoltre, il C-sezione di mandata più costoso rispetto al normale parto vaginale. Il costo del normale parto vaginale senza complicazioni è di circa $ 6000, mentre il parto vaginale con complicanze può raggiungere una cifra approssimativa di 8000 dollari. Il C-sezione di mandata è piuttosto costoso e va sopra $ 10.000. Il costo medio di C-sezione di consegna senza spese di complicanze fino a $ 12.000, mentre la C-sezione di mandata con complicazione può costare circa $ 16000. Questi sono solo le cariche della consegna, escluse le spese per la sala. Ci sono costi aggiuntivi di farmaci e integratori prenatali come le vitamine prenatali che sono consigliati dai medici per molte donne.
Questa è stata la risposta alla tua domanda 'Quanto costa la cura prenatale?' Ricorda che questi costi possono variare da stato a stato e da medico a medico. In bocca al lupo per una gravidanza felice e la consegna sicura!
Vegan Diet Problemi
Continuavo a sentir parlare di veganismo e fu incuriosito da l'idea e il concetto di questa dieta e stile di vita. Ho studiato un po 'su di esso e si avvicinò con un po' di diete vegane. Ci sono molti fatti positivi, ma questi non vanno senza i problemi di accompagnamento dieta vegana.
Che cosa è veganismo?
Le persone che seguono una dieta vegana consumare solo alimenti a base vegetale. Essi non partecipano in prodotti di carne, pollame, uova, pesce, latte e latte e miele. Queste persone non usano pelle, seta, pelliccia, lana, saponi e cosmetici a base di prodotti di origine animale. La ragione più comune per cui le persone si rivolgono verso il veganismo è l'impegno morale o etico nei confronti dei diritti degli animali, l'ambiente, o per motivi religiosi e spirituali. 'Vegan' Il termine è stato coniato da Donald Watson. Una dieta vegana è chiamata anche essere un 'strettamente vegetariano o puro'. Si tratta di un sottoinsieme del vegetarismo. Tuttavia, ci sono molti problemi legati ad una dieta vegana. Leggiamo su un ulteriore su di loro.
Vegan Diet Cons
Spesso, si è notato che le persone che seguono una dieta vegana non possiedono un numero di sostanze nutritive essenziali. Leggete per trovare problemi con le diete vegane.
* Carenza di vitamina B12: la vitamina B12 non è regolarmente trovato nel cibo vegetale. La carenza di vitamina B12 ha molti problemi di salute importanti, come l'anemia, le malattie neurodegenerative. In madri che allattano, carenza di vitamina B12 provoca disturbi neurologici nei bambini.
* Carenza di calcio: studi hanno dimostrato che i vegani sono più a rischio di ossa fratturate del loro consumo di carne, non-vegetariani controparti. Una dieta vegana è molto povera di calcio, che dà luogo a questo problema.
* Carenza di vitamina D: dieta vegana è anche povera di vitamina D. Esso sostiene la densità ossea, aiuta nella crescita delle ossa e nel mantenere il normale funzionamento del sistema nervoso. La mancanza di vitamina D ostacola l'assorbimento di calcio e fosforo nel corpo. Quindi, ci sono l'aumento dei casi di osteoporosi tra i seguaci delle diete vegane. Al tempo stesso la mancanza di vitamina D può anche aumentare il rischio di cancro al seno e alla prostata. I bambini che seguono una dieta vegana sono più inclini a rachitismo.
* Carenza di iodio: In molti paesi in tutto il mondo, i prodotti animali sono usati per la produzione di iodio. Pertanto, i vegani evitano iodio. Tuttavia, la carenza di iodio causa il gozzo e l'ipotiroidismo. I prodotti della soia vengono enfatizzati nelle diete vegane, ma un sacco di prodotti di soia porta anche alla carenza di iodio. Se una donna incinta segue il veganismo, il suo bambino è ad alto rischio di compromissione della funzione motoria, un livello più basso quoziente intellettivo e la crescita stentata, causata da carenza di iodio. E 'importante che le donne che stanno allattando, in gravidanza o intendono gravidanza, prendersi cura l'aggiunta di iodio nella loro dieta. Per il bambino non ancora nato, lo iodio è disponibile come folato.
* Acidi grassi Omega 3: Una carenza frequente nei vegani è omega 3, acidi grassi essenziali. Questo acido è importante per le funzioni cerebrali, le funzioni comportamentali nonché la normale crescita e sviluppo. Omega 3 acido grasso è essenziale per prevenire malattie come quelle cardiache, l'artrite e il cancro. La carenza di questo acido durante la gravidanza può causare problemi alla vista e nervi nel bambino.
Basso peso alla nascita *: La ricerca ha dimostrato che le madri in dieta vegana a basso offrire bambini con peso alla nascita.
Malnutrizione *: diversi casi di malnutrizione infantile e della morte a causa della malnutrizione sono stati riportati a causa di una dieta vegana.
* Carenza di ferro: i tassi di anemia da carenza di ferro e sono più alti nelle persone che seguono il veganismo. Questo perché il ferro da piante non viene assorbito nel corpo come pure il ferro da carne. L'assorbimento del ferro è inibito a causa delle fibre, fitati e ossalati presenti in una dieta vegana.
Con così tanti pericoli vegan dieta siete veramente disposti a passare al veganismo? In caso si voglia seguire una dieta vegan, si dovrebbe prendere gli integratori necessari per prendersi cura dei vostri fabbisogni nutrizionali ed evitare problemi di dieta vegana.
Cause della prostata
Un organo maschile, la prostata si trova sotto la vescica e circonda l'uretra. La funzione principale della prostata è quella di secernere lo sperma, che è un liquido lattiginoso di colore che nutre e trasporta lo sperma durante l'eiaculazione. Metà anni '40 a, sembra essere un periodo di crescita della prostata per la maggior parte degli uomini. Clinicamente definito come iperplasia prostatica benigna (BPH), la condizione di ingrossamento della prostata avviene quando vi è una moltiplicazione rapida di cellule nella porzione centrale della ghiandola, durante la crescita. A causa di questo allargamento, le presse prostata sull'uretra (condotto attraverso cui l'urina viene scaricato nella maggior parte dei mammiferi e che serve come il condotto genitale) e parzialmente blocca il flusso di urina. Di seguito sono riportate le ipotesi sulle cause importanti medici ingrossamento della prostata o cause di BPH, che saranno seguiti dai sintomi e metodi di trattamento disponibili (rimedi casalinghi).
Quali sono le cause iperplasia prostatica benigna?
La prostata di un bambino è della dimensione di un pisello e cresce leggermente procede neonato verso l'infanzia. Quando il bambino raggiunge la pubertà, c'è un picco di crescita rapida e all'età di 25 anni, della ghiandola prostatica viene pienamente sviluppata e raggiunge la dimensione di una noce. Parlando delle cause ingrossamento della prostata, i medici non hanno alcuna solida teoria che possa identificare chiaramente la ragione, che può essere considerata come una causa ingrossamento della prostata. Tuttavia, le ipotesi dicono che con l'età, ci sono possibili cambiamenti nei livelli di ormoni maschili (testosterone) e di ormoni femminili (estrogeni) i livelli negli uomini. Questo cambiamento nel rapporto è considerata come una delle possibili cause di ingrossamento della prostata. Altre teorie che vanno dietro cause prostatico è un aumento del numero di cellule (iperplasia) o un aumento della sensibilità della ghiandola verso livelli normali di ormoni, con l'aumentare dell'età.
Quindi, possiamo dedurre dalla descrizione sopra, che vi è incertezza sulle cause precise della prostata. Tuttavia, conoscendo i diversi sintomi di ingrossamento della prostata e di avere qualche idea sul suo trattamento, sarebbe più utile per il paziente.
Sintomi
I sintomi che sono stati citati di seguito non possono essere visualizzati per tutti gli uomini. E 'stato studiato che il 50% degli uomini venire con tali segni e sintomi che spiccano abbastanza per guidare verso il medico. I sintomi comprendono difficoltà ad iniziare la minzione, arresto e l'avvio durante la minzione, ed a volte il sangue nelle urine. Il paziente può sentire un forte bisogno di urinare, specialmente di notte, però, potrebbe non essere in grado di svuotare completamente la vescica. Dribbling post-minzione, bisogno di esercitare una forza in più durante la minzione e il bisogno improvviso di urinare sono gli altri sintomi di allargamento della prostata.
Home rimedi per gestire i sintomi
A parte quello che i medici hanno da dire in merito al trattamento della condizione, ecco alcuni rimedi casalinghi pochi che possono essere messi da utilizzare al fine di controllare i sintomi e mantenere la malattia da un peggioramento nel corso del tempo.
* Basta con qualsiasi abitudine di andare per un sorso di caffè o di qualsiasi altre bevande prima del tempo a letto. Questo vi aiuterà a ridurre il numero di visite alla toilette.
Farmaci * come decongestionanti o antistaminici possono aggravare i sintomi di ingrossamento della prostata e lo fa in modo che il consumo di alcool o caffeina. Quindi, provare a prendere una lunga pausa da loro.
* Non aspettare fino a quando si sente che non è possibile tenerla più a lungo. Andare per le vostre esigenze ogni volta che sente il bisogno. Ritardare il processo sopravanzare la vescica e causare più danni e possa in qualche modo rafforzare le cause di BPH (qualunque esse siano!)
Vescica * formazione è un rimedio domestico efficace, che la maggior parte delle persone beneficiano. Si tratta di riqualificazione della vescica, mantenendo orari regolari o un calendario fisso di urinare. Questa abitudine aiuta il paziente a migliorare la frequenza grave o urgenza della minzione.
* I Esercizi, come sempre detto, aiutare nel recupero di qualsiasi tipo di malattia. Quindi, rimanendo attivo aiuta a ridurre i problemi urinari a causa di allargamento della prostata.
* Infine, restare caldo come essere sottoposto al freddo, provoca ritenzione urinaria e, quindi, aumenta l'urgenza di urinare.
Quanto sopra indicato, le cause della prostata sono semplicemente basati su ipotesi, che potrebbe essere vicino ad essere definito. Tuttavia, più importante che conoscere le cause è quello di mantenere le tasche piene di informazioni sui sintomi e trattamento. Dopo tutto, se la prevenzione non è possibile, la cura è ciò che dovrebbe essere la preoccupazione primaria e messa a fuoco.
Supplementi di perdita di peso naturali che funzionano
Dati statistici circa l'obesità sono abbastanza scioccanti. Tutti sanno che l'obesità ha raggiunto proporzioni epidemiche negli Stati Uniti sondaggi mostrano che oltre 1,7 miliardi di persone nel mondo sono in sovrappeso. Inoltre, ci sono miliardi di persone che hanno bisogno di perdere i chili in più di rimanere nel range di peso normale per la loro altezza. Diete hanno dimostrato di essere disastroso per molti dieters. Ora è il momento di agire. Date un'occhiata ai supplementi naturali di perdita di peso che lavorano e scegliere uno adatto per voi.
Naturale efficace Weight Loss Supplements
Arancio Amaro: L'impianto di nome Citrus aurantium è comunemente conosciuto come arancio amaro. Essa svolge diverse proprietà medicinali e gli estratti dei suoi fiori e foglie sono stati una parte delle medicine tradizionali cinesi. In questi giorni, le piante sono coltivate in California e Florida. Produttori della domanda supplemento di perdita di peso che 'arancia amara perdita di peso supplemento' lavora come naturale, a base di erbe soppressore dell'appetito. Riducendo l'appetito, l'integratore aiuta a ridurre il peso. Qualunque studi sono stati condotti, hanno dimostrato che l'integrazione ha portato un aumento del metabolismo e la perdita di peso. Alcuni studi hanno dimostrato che octopamina e sinefrina da arancio amaro può influenzare la salute del cuore sul serio. Quindi le persone con diagnosi di malattie cardiache dovrebbe stare lontano da arancio amaro. Il sovradosaggio può causare pericolo la vita effetti collaterali come l'ictus, sangue nelle feci, diarrea, dolore al torace o visione offuscata. Molte pillole dimagranti contengono arancia amara, così si dovrebbe leggere attentamente le etichette e seguire le istruzioni rigorosamente.
Irvingia Gabonensis: mango Irvingia gabonensis o africani o di mango Bush è originario dell'Africa Occidentale e Sud-Est asiatico. L'albero produce come frutti di mango che vengono consumati dalla popolazione locale da centinaia di anni. I semi di questi frutti sono utili per la perdita di peso. Questo supplemento è uno degli integratori più recenti naturali di perdita di peso che lavorano. I semi di questa pianta sono stati utilizzati come medicina dagli abitanti locali. I produttori sostengono che l'estratto di gabonensis aiuta i livelli di colesterolo più bassi. Si riduce anche i depositi di grasso. L'estratto è ottenuto dalle noci (semi) di mango africano. Le noci sono ricchi di fibra solubile che aiuta a rimuovere il colesterolo dal corpo. Il supplemento impedisce la crescita delle cellule adipose. Si ritiene che l'integratore aiuta a stabilizzare i livelli di glucosio e quindi, è bene per i diabetici. Ulteriori studi sono necessari per dimostrare i benefici per i diabetici. Coloro che vogliono assumere questo integratore, dovrebbe attenersi a una dieta a basso contenuto calorico e un regime di buon esercizio. Seguendo le istruzioni riguardanti il dosaggio è fondamentale, altrimenti si rischia di soffrire di effetti collaterali come flatulenza, mal di testa, problemi del sonno, ecc Sfoglia 'sicuri e supplementi peso naturale Perdita di un altro articolo su buzzle per ulteriori informazioni.
Tè verde: l'estratto di tè verde stimola il metabolismo e favorisce la naturale perdita di peso. Il tè verde è un farmaco importante cinese. In Cina, il tè verde è stato usato con successo per controllare il peso. E 'utilizzato nelle formule di alcuni pillola di dieta. L'elemento 'epigallocatechina gallato' (EGCG), dal tè verde lo rende un ingrediente perfetto per gli integratori naturali di perdita del peso per gli uomini e le donne.
Whey Protein: polvere di siero di latte viene prodotto da latte ed è la migliore fonte di proteine di alta qualità. Si mantiene energico e in forma. È possibile aggiungere proteine di siero di latte in polvere con acqua o latte. Proteine del siero di latte mantiene sano e attivo. Si mantiene sazi per un tempo lungo e cordoli il desiderio ardente di cibo. Proteine del siero di latte contribuisce così a mantenere un buon rapporto l'indice di massa. Inoltre, le immunoglobuline presenti nelle proteine del siero di latte contribuire a rafforzare il sistema immunitario. Si favorisce la produzione di glutatione, un antiossidante che aiuta a ridurre gli effetti dei radicali liberi sul corpo.
Supplementi: Trifala ayurvedici, Guggul estratto, Guduchi (Tinospora cordifolia), Shilajit, aloe vera, Centella asiatica, trikatu (pepe nero, zenzero e pepe pippali o indiana lungo in giuste proporzioni), crespino, ecc aiutano a ridurre il colesterolo e trigliceridi, e anche aiutare a migliorare la vostra salute dell'apparato digerente. Potrebbe piacerti anche per leggere alcuni dei migliori medicinali ayurvedici per la perdita di peso che si può aderire.
Mentre l'assunzione di integratori di perdita di peso, mantenendo un approccio mentale positivo e salutare al cibo può fare un sacco di differenza. Si deve anche conoscere il motivo dietro il peso eccessivo e provare a rimuovere la causa. Comprendere e analizzare le cause alla base di cattive abitudini alimentari possono contribuire a risolvere il problema dell'obesità. Buone abitudini alimentari e l'esercizio fisico regolare può aiutare a mantenere il vostro peso e possono anche migliorare la vostra salute fisica e mentale generale.
Una dieta sana a basso contenuto calorico completata con l'esercizio fisico deve essere seguito religiosamente, se volete vedere gli effetti di perdita di peso supplementi. Naturale perdita di peso supplementi che funzionano anche si aspettano di seguire una dieta equilibrata ed eseguire esercitazioni periodiche. Le donne bambini, in gravidanza e in allattamento non devono assumere questi integratori. Coloro che vogliono prendere questi integratori hanno bisogno di interrompere la loro dopo un mese o giù di lì, per evitare possibili effetti collaterali. Consultare un medico per quanto riguarda il dosaggio, e gli usi possibili e gli effetti collaterali di un integratore è sempre al sicuro. Si consiglia di consultare il vostro fornitore di cure mediche prima di optare per eventuali supplementi di perdita di peso.
Alimenti per l'anemia di ferro ad alta
Come si deve essere consapevoli, globuli rossi (RBC), noto anche come eritrociti, vengono assegnati con il compito di trasportare ossigeno. Essi portarlo dai polmoni, attraverso il flusso sanguigno, infine consegna al cervello, ed altri organi e tessuti del corpo. Questo processo è quello che dà al corpo l'energia per il suo funzionamento quotidiano. Globuli rossi vengono prodotte nel midollo osseo, e contengono ciò che è noto come emoglobina. Questo è ciò che permette alle cellule di trasportare ossigeno dai polmoni ad altre parti del corpo, e biossido di carbonio da altre parti dei polmoni, in modo che possa essere espirato. Per garantire che il corpo fa abbastanza di emoglobina e dei globuli rossi, abbiamo bisogno di ferro, vitamine, proteine e sali minerali da fonti alimentari diverse. Ora, quando il corpo ha una carenza di queste cellule rosse del sangue, gli organi e tessuti non ricevono la quantità necessaria di sangue ossigenato e questo è ciò che è noto come anemia. Qui sarebbe mettere i nomi dei cibi di ferro elevati per anemia. Ma prima di arrivare a questo, vorrei aiutarvi a capire le cause e sintomi di questa condizione.
Sintomi di anemia e le cause
I segni più importanti e sintomi di anemia comprendono:
* Il segno più importante è la fatica costante
* Pallore
* Aritmia cardiaca
* Dolore toracico, accompagnato da mancanza di respiro
* Problemi con cognizione
* Mal di testa
* La persona si sente sempre mani e piedi che sono freddi
Circa le cause, ci potrebbero essere molti. I più comuni sono i seguenti:
Mancanza di ferro nel sangue (questo è noto come carenza di ferro)
* Oltre al ferro, acido folico ha un ruolo importante da svolgere nella produzione di globuli rossi nel corpo. Così, una carenza di questa vitamina causa ciò che è noto come anemia da deficienza di vitamine.
* Condizioni mediche come l'AIDS, morbo di Crohn, cancro, leucemia, anemia falciforme, sono anche tra le cause.
* In una condizione rara, il midollo osseo non è in grado di produrre cellule del sangue. Questo è noto come anemia aplastica.
Alimenti per l'anemia di ferro ad alta
Per quanto concerne il trattamento medico, le cause sono trattate, in modo da migliorare globuli rossi contare nel corpo. Oltre ai farmaci, i medici raccomandano cibi ricchi di ferro per anemia. L'alta elenco ferro alimenti segue ...
* Abiyuch frutta
* Acerola frutti
* Almond
* Mele
* Apricot
* I Carciofi
* Avocado
* I Bananas
* Bean stufato
* Beef
* Fegato di manzo
* I Ribes nero
* I Blackstrap Melassa
* Bok choy
* I Boysenberries
* I Breadfruit
* Colazione Cereali
* Broccoli
* I cavoletti di Bruxelles
* Asparagi in scatola
* I Cantalupo
* Carissa
* Casaba Melon
* Le Ciliegie
* Le frattaglie di pollo
* Fegato di pollo
* Ceci
* I Clams
* Cavolo riccio
* Farina di mais
* Date
* I fichi secchi
* Le uova
* Le bacche di sambuco
* Enriched Pasta
* I Faggots Meatball (inglese)
* Fig frutta
* Semi di lino
* I Uva spina
* Pompelmi
* I Grapes
* Guava
* Le Nocciole
* I Jackfruit
* Cavoli
* Rene, lima, navy, nero, pinto, semi di soia
* I kiwi
* I Licci
* Le more-lamponi
* Lychee
* I Manghi
* Latte
* Millet
* I Gelsi
* Cozze
* Natal-prugna
* I Avena
* Le Arance
* Le Ostriche
* Papaya
* Frutto della passione
* I Peaches
* I Pere
* I Piselli
* I Ananas
* I Plantains
* Le Prugne
* Melograno
* Fegato di maiale
* I Patate
* Le pere Prickly
* I Prunes
* Pumpkin
* I semi di zucca
* I Raisins
* I Lamponi
* Le Banane Rosse
* Red Peppers
* Rhubarb
* I Sardine
* Gamberetti
* Yogurt di soia
* Spinaci
* Strawberry
* I Semi di girasole
* I Patate dolci
* Bietola
* I Tamarindi
* Tofu
* Tomatoes
* La Turchia
* Cime di rapa
* Crescione
* Germe di Grano
* Pane integrale
Quindi, queste erano le molte varietà di alimenti di ferro elevate per anemia. E 'essenziale sapere che, la maggior parte dei tipi di anemia, come ad esempio quelle causate da malattie croniche, anemia aplastica, leucemia, mielodisplasia, anemia emolitica, anemia falciforme e talassemia, non può essere impedito. Tuttavia, i tipi che sono causate da carenza di ferro o la mancanza di vitamine (acido folico) nella dieta, possono facilmente evitato, includendo diversi tipi di alimenti nella dieta, in particolare quelli ricchi di questi due nutrienti. Inoltre, è importante comprendere vitamina C alimenti ricchi nella dieta, perché questo nutriente aiuta il corpo ad assorbire il ferro in modo più efficiente. Alimenti di ferro alti per l'anemia in gravidanza, sono uno dei requisiti essenziali, per una crescita sana e lo sviluppo del feto.
E, come informazioni aggiuntive per chiudere questo articolo sui prodotti alimentari di ferro elevati per l'anemia, alcuni sono prescritti con integratori di ferro. Queste persone sono quelle le cui esigenze sono in ferro superiore a quello che una dieta equilibrata può fornire. Quindi, a meno che e fino a quando il medico consiglia di prendere tali supplementi, mai auto-medicare. Potrebbe rappresentare rischi per la salute.
Smettere di russare naturalmente
Qualsiasi ostruzione del tratto respiratorio o gola provoca vibrazioni delle parti associate, con conseguente rumori russamento. Così, russamento è nulla, ma rendendo il suono al tempo di sonno, a causa del restringimento del passaggio respirazione. Nella maggior parte dei casi, le persone che russano non sono consapevoli della loro condizione. Così, accade involontariamente o inconsapevolmente. Fortunatamente, ci sono suggerimenti efficaci per smettere di russare naturalmente, di cui parleremo in questo articolo.
Modi naturali per smettere di russare
Anche se il russare non è un disturbo del sonno grave, è abbastanza inquietante per gli altri membri della famiglia della persona che russano. E, se la condizione non trattato per un periodo prolungato, può portare a condizioni mediche. Sul lato più luminoso, si può cercare il modo per smettere di russare rimedi casalinghi, prima di prendere l'aiuto del medico. Maggior parte delle persone di ottenere risultati impressionanti con metodi naturali. Qui di seguito sono alcuni dei modi naturali per ridurre il russare in modo efficace:
Dormire sul lato
Una delle migliori rimedi russamento è, favorendo la persona che russano a giacere su uno dei lati, invece che sulla sua parte posteriore. In alcuni casi, dormendo sul retro permette alla lingua di ricadere nella gola e bloccare il percorso della respirazione. Mentre nel caso di disteso su un fianco, la linguetta non rientra nella direzione all'indietro, di conseguenza, dormire sul lato è un efficace rimedio anti-russamento.
Aumentare l'altezza del cuscino
Altra tappa russare rimedio domestico sta elevando l'altezza cuscino ad un livello confortevole. Durante l'utilizzo di un cuscino bassa altezza, la lingua potrebbe cadere nella regione della gola, che provoca l'ostruzione della porzione stessa. In definitiva, il russare è risultato durante il sonno. Aumentando livello cuscino, la lingua si trova nella sua posizione normale e non blocca la gola. Così, usando molti cuscini funziona bene per smettere di russare naturalmente.
Utilizzare cuscino duro
Sdraiato testa su un morbido cuscino può essere un'altra ragione per così forte russare. Cosa succede con un cuscino soffice è che aiuta in completo relax, della gola, permette in tal modo restringimento del passaggio respirazione. E il risultato sta facendo rumore udibile durante la respirazione. Quindi, se il cuscino corrente è morbido, ricordatevi di cambiarle a un duro per sbarazzarsi di russare.
Controllo del peso
Essere in sovrappeso o obesi potrebbe essere il fattore causale per il russare. Ciò non significa che le persone magre non russare durante il sonno. Il punto è che gli individui in sovrappeso hanno eccesso di secrezione di grassi nella zona della gola, che disturba il passaggio d'aria. Così, l'obesità aumenta la possibilità di rendere il suono durante la respirazione. Mantenere il peso entro i limiti prestabiliti aiuterà a smettere di russare.
Anti-Aids russare
Come il russare è rapporto con la respirazione, le persone che hanno problemi in inspirazione o l'espirazione sono aumentate probabilità di esibirla. In tali casi, utilizzando un umidificatore in camera aiuterà nella respirazione facile. Altri prodotti presunti per smettere di russare sono sottogola e boccaglio. Tuttavia, prima di utilizzarli, assicuratevi di prendere uno sguardo i pro ei contro di questi prodotti.
Cambiare stile di vita
Quasi tutti i tipi di esercizi di arresto russare sono concentrati su una cosa, cioè, aprendo la gola e altre parti del tratto respiratorio senza problemi per la respirazione durante il sonno. Immediatamente prima di dormire, evitare che i prodotti lattiero-caseari e altri alimenti che aumentano la secrezione di muco in gola. Persone alcoliche dovrebbe astenersi dal prendere l'alcool per evitare il rilassamento dei muscoli della gola.
Se l'incidenza di rumori respiratori durante il sonno rimane lo stesso, anche dopo aver seguito i consigli per smettere di russare naturalmente, ottenendo la condizione controllato da un medico esperto è una soluzione pratica. In caso di russare per motivi di salute, come la mascella mispositioned e la debolezza della gola, il medico può suggerire un intervento terapeutico per il trattamento di russare. Con tempestiva risolvere tale problema e seguendo i suggerimenti del medico, è possibile eliminare il russare efficacemente.
Come fare il vostro dentifricio
Uno dei prodotti di largo consumo ampiamente utilizzati, dentifrici sono ora disponibili in molti tipi diversi. Tuttavia, le recenti polemiche per quanto riguarda la presenza di alcune sostanze chimiche nei dentifrici hanno generato un crescente interesse naturali e fatti in casa prodotti per l'igiene orale. Fatti in casa dentifrici naturali sono privi di sostanze chimiche e sono anche meno costosi di quelli commerciali. Quindi, se siete interessati a sapere su come rendere il vostro dentifricio naturale, quindi, continuare a leggere questo articolo.
Fare Dentifricio at Home
Molti di noi hanno familiarità con i dentifrici commerciali. Ma, lo sapevate che il dentifricio moderno è entrato in uso generale solo nel XIX secolo. Prima che, varie forme grezze di dentifricio sono stati utilizzati in diverse parti del mondo. In realtà, l'origine di dentifricio viene fatta risalire agli antichi egizi. Si dice che quelle persone utilizzato per preparare dentifricio con gusci d'uovo in polvere, ceneri bruciate degli zoccoli dei buoi combinati con mirra, acqua, ecc Anche gli antichi indiani e cinesi si dice che hanno utilizzato vari prodotti naturali per mantenere l'igiene orale. Bastoncini di Neem, miswak (rami di albero Salvadora persica), crusca di riso bruciato, sale, chiodi di garofano, pepe, ecc, sono alcuni di loro. Ancora oggi, alcune persone attenersi a tali metodi per l'igiene orale. Con l'avvento di dentifrici commerciali, molti non sono consapevoli del fatto che i dentifrici può essere sostituito con prodotti naturali. Si può preparare il dentifricio fatto in casa con alcuni materiali facilmente reperibili. Di seguito sono riportate alcune linee guida su come rendere il vostro dentifricio a casa.
Ingredienti
Questa è una delle ricette popolari per rendere dentifricio a casa. Come per questa ricetta, avete bisogno di bicarbonato di sodio, che si dice essere utile per lo sbiancamento dei denti. Altri ingredienti sono il sale del mare, polvere di mirra e olio essenziale di menta piperita. Mentre sale marino è affermato di essere di beneficio per il serraggio gengive e lucidatura dei denti, la mirra aiuta a combattere germi e olio di menta piperita è buono per conferire una sensazione rinfrescante. Peppermint è anche un bene per arginare l'alito cattivo. Hai bisogno di tazza di bicarbonato di sodio, sale marino tazza fine, da 8 a 10 gocce di olio essenziale di menta piperita e un cucchiaino di polvere di mirra.
Metodo di preparazione
Tutto quello che dovete fare è unire gli ingredienti e conservare la miscela in un contenitore con un coperchio a tenuta. Prendete una piccola quantità di questa polvere e immergere lo spazzolino umido, prima di spazzolatura. Si può anche mescolare la polvere con poca acqua, in modo che la miscela ha una consistenza cremosa e non cola. Si può evitare di utilizzare la mirra in questa ricetta e può sostituire l'olio essenziale di menta piperita con olio di chiodi di garofano, olio di limone, olio di finocchio o di olio di cannella.
Altre ricette fatte in casa Dentifricio
Quanto sopra detto è una delle ricette popolari e semplice dentifricio fatto in casa. Si può anche provare i seguenti.
* Combina tre parti di bicarbonato di sodio con una parte di sale tavola. Aggiungere acqua e glicerina per farne un impasto denso. Assicurarsi che per ogni tazza di bicarbonato di sodio-sale miscela, si utilizzano tre cucchiai di glicerina solo. Si può esaltare il sapore di questo dentifricio con oli essenziali (poche gocce), come, menta piperita, chiodi di garofano o cannella. Conservare la pasta in un contenitore con coperchio a tenuta.
* Un altro metodo è quello di utilizzare arrowroot e polvere di radice di iris per fare il dentifricio. Combina una tazza di polvere di radice di ogni Orris e polvere arrowroot. Aggiungi cucchiaino di olio di menta piperita e menta verde con un cucchiaino di salvia terreno a questa miscela. Mescolate bene e aggiungete acqua a sufficienza per fare una pasta spessa. Il tuo dentifricio è pronto all'uso.
* Uno dei metodi facili e semplici per fare un dentifricio a casa è quello di mescolare cucchiaino di sale e bicarbonato di sodio con una quantità uguale (un cucchiaino) di coriandolo macinato, cannella, salvia e schiacciati a terra semi di sesamo nero. Si può mescolare alcune gocce di glicerina ad una piccola quantità di questa polvere dente, prima dell'uso. In caso contrario, immergere uno spazzolino bagnato in una piccola quantità di questa miscela, prima della spazzolatura.
* Caolino è un altro prodotto naturale che si dice essere buono per lo sbiancamento dei denti. È possibile utilizzare la stessa quantità di caolino, bicarbonato di sodio e sale marino fine per fare il dentifricio. Mescolare bene prima di aggiungere un cucchiaino di salvia terra e poche gocce di menta piperita o menta olio essenziale. Mescolare bene e conservare in un contenitore. Utilizzare una piccola quantità di questa polvere con lo spazzolino umido.
Quindi, ora avete una buona comprensione su come rendere il vostro dentifricio a casa. Puoi provare uno qualsiasi dei suddetti ricette per la preparazione della stessa. Quindi, a parte ti aiuta a sbarazzarsi dei componenti chimici in dentifrici commerciali, quelli fatti in casa sono sani e meno costosa. Sarà meglio usare prodotti biologici per fare il dentifricio a casa. Assicurati di evitare quelli che sono allergici per voi.
Esfoliante pelle grassa
L'esfoliazione è importante per una pelle ben curata e sana. I nostri tessuti cutanei danneggiati a causa di vari motivi come l'inquinamento, cosmetici nocivi e la dieta malsana. L'esfoliazione aiuta a rimuovere lo strato esterno della pelle danneggiata rendendo la pelle più liscia ed elastica. La pelle grassa produce olio in eccesso che si traduce in pori della pelle ostruiti. I pori della pelle ostruiti contengono una sostanza simile alla cera appiccicosa chiamata sebo che provoca la formazione di acne e punti neri specialmente, quando sono esposti a polvere o inquinamento. Così, è molto necessario per esfoliare la pelle grassa. Esfoliante pelle grassa risultati nel controllo del petrolio rendendo la pelle morbida. Tuttavia, esfoliante la pelle grassa a volte può rendere secca la pelle grassa che si traduce nella produzione di petrolio di più. Quindi, bisogna essere attenti nella scelta dei prodotti per esfoliare la pelle grassa. Come per esfoliare la pelle grassa? Ci sono molti prodotti, come bucce, scrub esfoliante, tonici, maschere, pennelli e detergenti disponibili sul mercato che vengono utilizzati per esfoliare la pelle grassa. Vediamo la procedura per esfoliare la pelle grassa.
Procedura per Esfoliante pelle grassa
* Bagnare la pelle. Avrete bisogno di un loofah corpo, scrub esfoliante guanti o una spugna per esfoliare la pelle grassa.
* Applicare detergente esfoliante sulla pelle o mettere in su la spugna. Detergenti esfolianti contengono circa il 25 per cento di roccia vulcanica che è benefico per la pelle oleosa.
* Scrub la pelle con il detergente esfoliante e la luffa o una spugna. Non strofinare energicamente la pelle, rendono delicati movimenti circolari.
* Prestare attenzione durante lavare le parti sensibili del corpo. Strofinando la pelle con fermezza può danneggiare i tessuti cutanei rendendo la vostra pelle appare opaca.
* Lavare la pelle e applicare una buona crema idratante, come la pelle diventa un po 'secco dopo il peeling. Moisturizer è molto necessario, anche se la vostra pelle è grassa in quanto contribuisce a mantenere l'equilibrio di umidità e mantiene la pelle idratata. È possibile ottenere idratanti dell'olio molti liberi nel mercato che controllano l'eccessiva produzione di olio sulla pelle.
* Prestare attenzione durante la scelta di un lozione per il corpo. Le persone con pelle grassa deve dare la preferenza ai non-comedogenico lozioni che è fatto appositamente per controllare l'acne. È inoltre possibile scegliere una lozione che è mite in petrolio, lanolina e oli minerali.
Si tratta di una procedura efficace che spiega come per esfoliare la pelle grassa. Altro su labbra esfoliare con lo zucchero.
Esfoliare Face: Home Rimedi
È possibile effettuare alcune maschere per il viso a casa che possono essere utilizzati per l'esfoliazione viso a casa. Questi fatti in casa prodotti naturali per la cura della pelle può rivelarsi molto utile per la vostra pelle e può impedire la vostra pelle dai prodotti chimici nocivi che si trovano in over-the-counter.
Egg Maschera per il viso per pelle grassa
Prendete gli albumi in una ciotola e batterli fino spumoso. Dopo aver battuto il bianco d'uovo, aggiungere due o tre gocce di succo di limone nella miscela. Il succo di limone è molto utile per prevenire punti neri e acne. Applicare la miscela in modo uniforme su viso e collo. Lasciare fino a che si asciuga e poi lavare con acqua fredda. Questo renderà la vostra pelle più fresca e vivace. I vostri pori stringere diminuendo la produzione di petrolio pelle.
Maschera mela e miele per pelle grassa
Prendete una mela e grata. Prendete la mela grattugiata in una ciotola e mescolatelo con il miele fino a formare una pasta spessa. Applicare la pasta in modo uniforme su viso e collo. Keep it per 10-15 minuti e lavare con acqua fredda.
Quindi, questi erano alcuni modi efficaci che permettono di capire come esfoliare il viso a casa. Esfoliante la pelle grassa è molto essenziale per raggiungere la pelle che hai sempre voluto, cioè senza le brutte punti neri e acne. Provate questi metodi per esfoliare la pelle grassa e ottenere la pelle morbida e idratata.
Torn tendine di Achille
Torn tendine di Achille è il tipo di lesione che è comunemente visto in sportivi e le persone di età superiore ai 45 anni. La vittima sente generalmente un suono di scatto o strappo quando il pregiudizio tendine di Achille succede. Questa condizione è molto scomodo e frustrante, come strappati i sintomi del tendine di Achille causare un sacco di disagio per chi la subisce. Il più importante tra tutti i sintomi è il forte dolore costante nella parte posteriore della gamba. Vi è una notevole diminuzione della capacità di piegare gambe comodamente. La regione che porta il tendine lacerato Achille sviluppare gonfiore e diventa incapace di sopportare il peso del corpo.
Cause di Torn del tendine di Achille
Quando si è in una posizione in cui la gamba è dritta, ma il muscolo del polpaccio si contrae, il tendine di Achille è soggetto a rottura. Tale postura è abbastanza comune quando si praticano sport come lo squash, pallacanestro e calcio. Pertanto, il motivo principale dietro un tendine d'Achille è strappata lesioni o traumi. Gli uomini sono più inclini a tale lesione rispetto alle donne. In secondo luogo, si può ottenere mal tendine di Achille come un effetto collaterale di alcuni farmaci. Alcuni esempi di questi farmaci sono chinolonici, corticosteroidi e antibiotici molti. Si ritiene che l'iniezione diretta di steroidi nel tendine aumenta il rischio di tendine di Achille ottenere strappata. In terzo luogo, come si invecchia, il tendine di Achille degenera. Ci sono ancora molti altri fattori che aumentano il rischio di strappato tendine d'Achille. Si tratta di aumento di attività, indossando scarpe scomode e di corsa sulle colline. Leggi sulle cause del dolore del tendine d'Achille.
La diagnosi di Torn del tendine di Achille
Il medico incaricato delle prove diagnostiche per la determinazione del tendine d'Achille strappata studia la tua famiglia e la storia medica. Egli fisicamente esaminare la zona colpita. La presenza di uno spazio sopra il tallone indica un tendine lacerato Achille. Il medico può effettuare test di O'Brien. Esso comprende il posizionamento di un ago sterile attraverso la pelle nel tendine. Egli può chiedere di sottoporsi ad un esame ecografico o MRI per confermare la presenza di un tendine lacerato Achille. Leggi sul dolore tendine di Achille.
Trattamento per Torn del tendine di Achille
Il tendine di Achille strappato trattamento dipende dalla gravità delle lesioni. In caso di parziale demolizione tendine di Achille, il medico può utilizzare metodi non chirurgici per ripristinare lo stato normale. In caso contrario, la chirurgia è l'ultima opzione. Nel frattempo, un antidolorifico vi terrà calmi e rilassati.
L'intervento chirurgico per curare strappata tendine di Achille è principalmente di due tipi, aperte e percutanea. Nel tipo di chirurgia aperta, un unico taglio è fatto per raggiungere il tendine lacerato per ripararlo. Nella chirurgia percutanea, molti piccoli tagli sono fatti per raggiungere il tendine lacerato per la riparazione. Lo scopo di entrambi i tipi di chirurgia è quello di punto strappato il tendine di Achille insieme. Ciò comporta la guarigione della rottura del tendine. Il medico può suggerire alcuni esercizi del tendine di Achille.
Dopo l'intervento chirurgico è fatto, il medico metterà la gamba su un tutore regolabile. Ciò contribuirà a sostenere il processo di recupero strappato tendine d'Achille. Tempestivo trattamento medico impedisce una serie di complicazioni. Quelli che di solito sono sospettati in tale chirurgia per curare strappato tendine d'Achille sono le infezioni che possono rompere l', trombosi venosa profonda ferita, una reazione negativa alla anestesia e coagulazione del sangue nei polmoni. È necessario seguire tutte le istruzioni rigorosamente e visitare dal medico per il follow-up su base regolare. Ciò è necessario per curare strappata tendine di Achille e prevenire ogni complicazione risultante dalla chirurgia. Vi auguriamo una rapida guarigione!
lunedì 26 novembre 2012
Trattamento Adenoma surrenale
Negli esseri umani, le ghiandole surrenali si trovano appena sopra i reni. Si tratta di ghiandole endocrine che sono responsabili del rilascio degli ormoni surrenali, che sono essenziali per la regolazione della osmolarità del plasma sanguigno. A volte, a causa di una causa sconosciuta, un tumore benigno può sviluppare sulle ghiandole surrenali. Questo è noto come adenoma surrenale. Molte persone confondono i tumori benigni con quelle maligne che causano il cancro. Va notato che i tumori benigni non causano il cancro. Pertanto, adenoma surrenalico NON è una forma di cancro. In questo articolo, vedremo i vari metodi di trattamento adenomi surrenalici. Tuttavia, prima che, diamo uno sguardo alle cause e sintomi della stessa in dettaglio.
Sintomi e cause adenoma surrenalico
La causa esatta che conduce alla adenoma surrenalico è sconosciuto. Tuttavia, alcuni scienziati e ricercatori ritengono che questa condizione può essere causata da mutazioni in alcuni geni. In secondo luogo, nella maggioranza dei casi si è constatato che adenoma surrenale è presente in persone che soffrono di malattie ereditarie genetiche. Adenomi surrenalici possono essere di due tipi: funzionali e non funzionali. Alcuni adenomi secernono ormoni e, quindi, essi sono noti come adenomi funzionali. D'altro canto, alcuni adenomi non rilasciare gli ormoni e quindi, essi sono non-funzionali. Gli adenomi funzionali sono più pericolosi in quanto gli ormoni prodotti da questi adenomi può causare disturbi gravi come la sindrome di Cushing (a causa di cortisolo, un ormone), sindrome di Conn (a causa di ormone aldosterone), iperandrogenismo (a causa di ormoni androgeni). Non esistono sintomi specifici legati alla adenoma surrenale, tuttavia, si può osservare sintomi legati ad alcuna delle condizioni di cui sopra. Alcuni adenomi, inoltre, produrre ormoni steroidi in una grande scala che può portare a più segni e sintomi come il dolore ai lati della parte posteriore, emorragie, ecc Diamo uno sguardo al trattamento adenoma ghiandola surrenale in dettaglio.
Trattamento Adenoma surrenale
E 'più facile diagnosticare la malattia in caso di adenomi funzionali ci sono un bel alcuni sintomi che possono essere osservati. Il medico guardare fuori per i sintomi specifici della sindrome di Cushing o sindrome di Conn per la diagnosi corretta della malattia. Agli stessi orari, le prove, come la TAC e la RMN sono utili per diagnosticare la condizione. Insieme con TAC e risonanza magnetica, il medico può anche consigliare la persona a intraprendere surrenale biopsia in quanto è uno dei metodi più efficaci utilizzati per la diagnosi delle infezioni nella ghiandola surrenale. Gli esami del sangue sono anche impegnate a verificare i livelli di ormone nel corpo.
Anche se si può incontrare hanno sostenuto rimedi erboristici o naturali per il trattamento adenoma surrenalico, si deve rilevare che tale condizione non può essere trattata con metodi naturali. La rimozione chirurgica del tumore, o adenoma, è l'unico metodo di trattamento di questa condizione. Surrenectomia laparoscopica e laparotomia addominale sono i due principali tipi di interventi chirurgici che vengono intraprese per la rimozione del tumore benigno della ghiandola surrenale dal corpo. In caso di surrenectomia laparoscopica, più piccole incisioni sono fatte per effettuare la procedura. Mentre, in caso di laparotomia addominale, una grande incisione viene preso per una procedura invasiva. Il paziente può richiedere più tempo di recupero dopo una laparotomia addominale.
Il trattamento per adenoma surrenale è successo nella maggior parte dei casi. Tuttavia, è essenziale per la persona a consultare un medico al momento opportuno, ed è anche essenziale per mantenere la produzione anormale ormone sotto controllo per il trattamento della malattia in modo efficace. Se siete alla ricerca di misure di prevenzione per questa patologia, si noti che la condizione non può essere evitata, in quanto la causa è sconosciuta.
Infine, si dovrebbe ricordare che adenoma surrenalico è una condizione di salute grave, che può ulteriormente portare a complicazioni più gravi. Pertanto, è saggio per ottenere lo stato diagnosticato e trattato immediatamente. Fate attenzione!
Iscriviti a:
Post (Atom)